Carissimi tutti,
in prossimità della Santa Pasqua, vi raggiungiamo per invitarvi al prossimo incontro per responsabili ed educatori parrocchiali ACR della nostra Diocesi.
L’incontro si svolgerà ad Alghero, sabato 14 aprile presso i locali della Parrocchia Cattedrale e avrà inizio alle ore 16.00.
Durante questo incontro verranno date alcune informazioni per i prossimi appuntamenti che coinvolgeranno l’ACR della nostra Diocesi, per poi lasciare ampio spazio alle programmazioni delle attività della nostra Giornata Diocesana degli Incontri di AC che si svolgerà a VILLANOVA MONTELEONE il 3 GIUGNO 2012, per la quale in questa sede organizzeremo le attività.

Per la programmazione delle attività saremo divisi in archi, sarebbe dunque consigliabile che da ogni parrocchia siano presenti almeno 3 educatori, così che si possano suddividere ed avere una migliore conoscenza delle attività programmate.
A questo proposito, vi chiediamo di partecipare alla serata portando con voi la guida d’arco così da poter vedere insieme quali siano gli spunti che ci vengono dati.
Vi assicuriamo che l’incontro terminerà non oltre le ore 19.00.
Data l’importanza dell’appuntamento vi chiediamo di impegnare ogni vostro sforzo per essere presenti a questo appuntamento, la vostra presenza è fondamentale per ciascuno di noi, non solo per la programmazione e l’organizzazione delle attività della Giornata Diocesana di AC, ma anche per incontrarci e condividere insieme le proposte che l’equipe diocesana ha pensato per l’Estate 2012.
Per ogni altra informazione non esitate a contattarci.
Certi della vostra presenza, vi salutiamo nel Signore.

Auguriamo a ciascuno di voi, agli educatori e ai ragazzi delle vostre comunità, una Santa Pasqua di Resurrezione.

Un caro e fraterno abbraccio,
Luca, Antonella e i consiglieri diocesani ACR

===================

Versione stampabile
http://downloads.acalgherobosa.it/circolari/acr_20120414.pdf

Incontro educatori ACR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *