Putifigari – La famiglia diocesana dell’Azione Cattolica si è meravigliosamente allargata! L’ingresso, quest’anno, della parrocchia di Putifigari è un vero dono del Signore, e dalle parole della sua responsabile traspare tanta voglia di fare e di crescere insieme.
E dopo tanti a tanti anni… Putifigari entra di nuovo a far parte dell’AC!
Proprio quest’anno, soprattutto grazie al nostro parroco Don Pier Paolo Calaresu che ha fatto la proposta, i ragazzi si sono tesserati all’ACR e gli Adulti all’AC.
Il primo appuntamento previsto per i ragazzi era quello della Festa del Ciao, che da noi si è svolta nella giornata di Domenica 30 Ottobre 2005. Essendo la prima esperienza, non si sapeva bene come organizzarsi, però, tutto sommato, è stata una piacevole giornata sia per i ragazzi che per le educatrici.
Dopo esserci incontrati tutti in Chiesa alle ore 10.00 e aver partecipato alla Santa Messa, celebrata dal nostro parroco Don Pier Paolo, il gruppo ha marciato lungo alcune vie del paese cantando e manifestando a tutti la loro gioia e la voglia di stare insieme.
Dopo uno spuntino, il pomeriggio è stato animato con canti, balli e giochi, sino alle 17.30, momento in cui la giornata è giunta al termine e siamo rientrati nelle nostre abitazioni stanchi, ma soddisfatti.
Ciao a tutti e ricordate… il prossimo appuntamento è la “Festa della Pace”!!!

Sara Masia

Putifigari in festa: è tornata l’AC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *