sfs msacIl prossimo 13 Marzo 2016 si svolgerà un importante incontro formativo per la nostra ACR di Alghero-Bosa, che insieme all’ACR dell’Arcidiocesi di Sassari ospiterà l’Assistente Nazionale dell’ACR Don Marco Ghiazza.
L’incontro è programmato nel solo pomeriggio di domenica 13 marzo, a partire dalle ore 15 e si svolgerà presso l’auditorium del Seminario Diocesano di Sassari, in Largo Seminario 2/A (al lato della Cattedrale, nel centro storico di Sassari). La conclusione dell’incontro è prevista per le ore 18.
Lo slogan dell’incontro, In Ascolto del loro Cuore, induce a ripensare ad una formazione spirituale, sia degli educatori, sia dei ragazzi, chiamati a vivere un percorso di crescita umana, personale e spirituale.
Raccomando a tutti e ciascuno la partecipazione a questo importate appuntamento, rivolto sia agli educatori sia agli aiuto-educatori più giovani; inoltre vi invito ad estendere questo invito anche agli altri Catechisti delle vostre Comunità Parrocchiali: potrebbe essere una buona occasione per conoscere lo stile dell’ACR e della catechesi Esperienziale.

Luca Pala

Versione stampabile
http://downloads.acalgherobosa.it/circolari/acr_160313.pdf

Locandina
http://downloads.acalgherobosa.it/vari/acr_160313.jpg

Convegno educatori ACR
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *