…alla riscoperta dell’iniziazione cristiana nell’ACR

Locandina ACRCarissimi,
facendo seguito a quanto ci siamo detti durante la scorsa Assemblea Diocesana del 9 Ottobre, vi raggiungiamo nelle vostre comunità per invitarvi a partecipare al Convegno Diocesano di formazione degli Educatori ACR, che si terrà a Bosa il 13 Novembre 2011 presso l’Aula Magna del Seminario Diocesano alle ore 9.00.
La tematica sulla quale saremo chiamati a riflettere è il percorso di Iniziazione Cristiana inserito nella dinamica associativa dell’ACR, quali sono le caratteristiche e quali gli spunti di riflessione, alla luce degli orientamenti della Chiesa Italiana e Diocesana.
Per guidare la nostra riflessione sarà nostra graditissima ospite Simona Fodde, Consigliere Nazionale di Azione Cattolica per il settore ACR proveniente dalla diocesi di Tempio Ampurias.

Vi comunichiamo inoltre che al convegno verrà allestito il Banco AVE, dunque chiunque voglia potrà acquistare i testi e i gadget dell’AC; per l’occasione saranno disponibili i sussidi del periodo di Avvento-Natale, chiunque voglia potrà fare fin d’ora l’ordine dei testi all’incaricata AVE Rita Caria.
Per incentivare la partecipazione di tutti, l’equipe ha pensato a coloro che mancherebbero al convegno perché impegnati con i figli, sarà disponibile un servizio di animazione per i figli degli educatori durante gli orari dei lavori. Ovviamente per questo servizio dovete darci tempestiva conferma.
L’incontro terminerà verso le 1 7.00, il pranzo sarà al sacco. Il programma dettagliato, con gli orari della giornata, sarà presto disponibile sul sito diocesano.
In attesa di incontrarvi tutti a Bosa per il Convegno, rimaniamo a vostra disponibilità, contattate i responsabili e/o i consiglieri ACR per ogni dettaglio sulla giornata.

Un fraterno saluto nel Signore,
Luca, Antonella, Don Franco e i Consiglieri Diocesani ACR

Circolare
http://downloads.acalgherobosa.it/circolari/acr_20111113.pdf

Locandina
http://downloads.acalgherobosa.it/vari/acr_20111113.jpg

Passo dopo passo… puntiamo in alto
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *