locandina torneoIl Settore Giovani di Azione Cattolica della Parrocchia di San Giuseppe di Alghero, in collaborazione con il Comitato di Quartiere “La Pietraia”, organizza la 9ª edizione del Torneo Interparrocchiale San Giuseppe, manifestazione sportiva, senza fini di lucro, legata ai festeggiamenti religiosi del Patrono della comunità parrocchiale.
Il Torneo prenderà il via Venerdì 4 marzo 2011 e si è concluderà con le finali e le premiazioni di domenica 20 Marzo 2011.
Le squadre partecipanti, appartenenti a 8 parrocchie cittadine e delle zone vicine, saranno impegnate nelle discipline sportive del basket, calcio e pallavolo, suddivise nelle fasce d’età 8-11 anni, 12-15 anni e dai 16 anni in su, per un totale di circa 300 atleti.

Il Torneo Interparrocchiale San Giuseppe, giunto alla sua nona edizione consecutiva, ha lo scopo principale di unire le varie realtà associative del territorio, attraverso lo spirito sportivo e amichevole che il gioco e lo stare insieme riescono a promuovere.
Tutte le partite della manifestazione si svolgono nel quartiere della Pietraia, dove risiede la parrocchia organizzatrice, negli spazi dell’Oratorio parrocchiale e, dal 2010, nel nuovo campo comunale polivalente di via Napoli messo a disposizione dall’Amministrazione.

Calendario delle gare:
http://www.sangiuseppealghero.it/images/stories/calendef.bmp

9° Torneo Interparrocchiale San Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *