Il Movimento Lavoratori di Ac ha pensato di affiancare alle consuete attività estive nazionali, alcune proposte a livello locale, nella prospettiva di meglio coinvolgere e sensibilizzare il territorio, cogliendone le esigenze, le attese e le potenzialità.
Spontaneamente, nel nostro caso, è nata, quindi, l’idea del campo scuola interregionale Sardegna e Toscana, in programma a Bultei (SS) dal 2 al 4 luglio 2010.
Il campo su cui stiamo lavorando vuole essere non solo occasione di confronto e scambio tra i partecipanti e le loro realtà, ma un vero e proprio motivo di riflessione sulle risorse del territorio, nella prospettiva di una loro valorizzazione sotto il duplice punto di vista personale e professionale.

Vi invitiamo, pertanto, a far vostra questa iniziativa, inserendola sin da ora nei programmi estivi delle vostre associazioni ed individuando i soci ed i simpatizzanti che, a vostro avviso, potrebbero essere particolarmente interessati e sensibili a queste tematiche.

La quota di partecipazione è stata fissata in €.70,00 e le iscrizioni scadono il 25 giugno.

Al momento possiamo già contare su alcuni contributi da parte di enti e associazioni che ci consentiranno di ridurre la quota che, pertanto, vorrete fin da ora considerare come indicativa o, comunque, come “quota massima”.

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti vi saranno comunicati quanto prima e, comunque, saranno pubblicati sul sito nazionale dell’Ac, al link Lavoratori, oppure qui sul sito diocesano.

Con l’occasione, vi trasmetto il mio recapito
Giuseppe Patta (Sardegna)

347 9482393
mlac [at] acalgherobosa.it

Programma del campo:
http://downloads.acalgherobosa.it/vari/programma_campo_mlac.pdf

Campo scuola interregionale del MLAC
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *