L’associazione della parrocchia di Santa Maria Goretti di Alghero, per la Festa dell’Adesione, propone una mostra fotografica per ricordare il cammino compiuto in questi 30+2 anni di vita associativa.
Non si tratta semplicemente di “sfogliare l’album dei ricordi”, ma di un modo originale per festeggiare la nostra appartenenza alla grande famiglia dell’AC e ribadire il nostro “SI” al servizio alla Chiesa.


Ciao a tutti,
chi vi scrive sono i componenti del Consiglio Parrocchiale di AC della Parrocchia S. Maria Goretti di Alghero.
L’8 Dicembre è sempre stato per noi un importante momento di crescita e di maturazione che ci ha segnato con un forte senso di appartenenza ad una grande famiglia che è l’AC.
Per molti anni abbiamo vissuto questa meravigliosa esperienza presso la parrocchia di S. Paolo Apostolo, poi le vicende che tutti conosciamo ci hanno visto autori di un trasloco presso una nuova struttura parrocchiale, nella quale siamo stati accolti con grande affetto.
Ebbene quest’anno abbiamo deciso di festeggiare in un modo particolare la nostra Adesione all’AC; una nostra cara associata, che per tanti anni ha con-formato menti e cuori di tanti ragazzi, giovani e adulti di AC della nostra parrocchia, amava ricordarci, in questo importante avvenimento, che l’adesione è il nostro SI, il nostro andare verso Dio; ragazzi, giovani e adulti che Tra piazze e campanili (come ci è stato ricordato al recentissimo incontro adulti) hanno scelto di crescere e di credere in un progetto di vita che è buona strada verso la Santità.

Abbiamo pensato di organizzare una MOSTRA FOTOGRAFICA che riprende tanti momenti di vita vissuta in questi 30+2 anni dalla nascita della nostra Associazione Parrocchiale; nella quale potremo rivedere i volti di tante persone che fanno grande l’AC parrocchiale, cittadina e diocesana e di tanti che si sono impegnati per il medesimo scopo, e che ora dal cielo guardano con amore all’opera di chi è subentrato al loro posto in questa importante missione.

Vi invitiamo i giorni domenica 7 e sabato 8 dicembre dalle ore 9.00 alle 12.00 la mattina, e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 19 .00, presso il salone parrocchiale, in Via F.lli Kennedy, per festeggiare e ricordare insieme quanto bello e importante sia appartenere all’AC.

Con affetto e stima vi abbracciamo nel Signore,

Il Consiglio Parrocchiale di AC
della Parrocchia di S. Maria Goretti

I 30+2 anni della Parrocchia di S. Maria Goretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *