Alghero – Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio 2006, il settore Adulti Regionale di Azione Cattolica, ha organizzato una due giorni per vicepresidenti, equipe diocesane e consiglieri del settore di tutta la Sardegna.
Il weekend si svolgerà nei locali e negli spazi del Centro Pastorale Diocesano “Pier Giorgio Frassati”, in località Montagnese, con la possibilità, assai gradita, di portare rispettivi consorti e figli. Sarà infatti possibile predisporre un servizio di accoglienza per i bambini, i quali grazie alle strutture e ai giochi offerti dalla casa, potranno trascorrere un felice e divertente fine settimana.
La quota è di 31,00 euro a persona e comprende la cena del sabato, la colazione ed il pranzo della domenica, con lo sconto del 20% per tutti i fanciulli con età inferiore agli 8 anni (Non occorre portare né lenzuola, né asciugamani). La casa dispone di tutto quanto occorra per i convegni: microfoni, proiettori, salette per laboratori etc., può accogliere 70 persone e qualora si raggiungesse un discreto numero di partecipanti, si potrebbe usufruire di un ulteriore sconto. La struttura presenta inoltre due cappelle per eventuali momenti di preghiera e celebrazioni.
A poca distanza (circa 3 minuti a piedi) è presente il monastero di Santa Chiara dove vivono le nostre sorelle Clarisse, dove è possibile celebrare la Liturgia Eucaristica.
Per le adesioni è opportuno comunicare il numero dei partecipanti all’incaricato regionale Massimo Fadda, attraverso la vicepresidente diocesana Caterina Piras, entro il 15 Gennaio 2006.

Giuseppe Manunta

Weekend Regionale Settore Adulti
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *