Mese della Pace 2014Carissimi tutti,
vi raggiungo per darvi alcuni importanti e fondamentali informazioni a riguardo di alcuni nostri prossimi appuntamenti.
Il primo di questi sarà domenica 19 gennaio 2014 alle ore 15 presso il Seminario Diocesano di Bosa, dove ci incontreremo per il Convegno di Formazione degli Educatori ACR.
Durante questo appuntamento sarà nostra ospite Gloria Dessì, incaricata regionale ACR per la Sardegna, che ci tratteggerà il profilo di un educatore ACR come colui che accompagna i ragazzi nel loro percorso di Iniziazione Cristiana.
Sarà un incontro ricco di spunti e di suggerimenti che potranno essere poi molto utili nel nostro servizio in parrocchia, quindi cerchiamo di essere presenti il più numerosi possibile. La conclusione di questo incontro è prevista per le ore 18.00; sarà garantita la massima puntualità.

Altro appuntamento é quello della Festa della Pace che ad Alghero é stata organizzata e fissata dall’equipe zonale ACR per il giorno 26 gennaio 2014.
L’equipe ha il piacere di invitare anche le comunità delle zone di Bosa e Macomer, che non abbiano ancora programmato la Festa della Pace, a partecipare a quella che sarà organizzata ad Alghero, così da poter condividere questa tappa importante nel percorso di fede dei nostri ragazzi dell’ACR!
Quest’anno l’ACR rivolge la sua attenzione alle popolazione di Haiti, e l’iniziativa di carità e la relativa raccolta fondi sarà destinata alla costruzione di spazi per lo sport e il gioco dedicati ai bambini haitiani.
La partecipazione a questa giornata dovrà però essere confermata in breve tempo, termine ultimo sarà quello di Domenica 19 gennaio durante l’incontro di formazione a Bosa.

Vi abbraccio e vi saluto nel Signore, a nome mio e di tutta l’equipe diocesana ACR,

Luca

I prossimi appuntamenti dell’ACR diocesana
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *