Carissimi amici, tra qualche settimana la nostra diocesi ospiterà il modulo organizzato dal Laboratorio Nazionale della Formazione, in collaborazione con la Delegazione regionale della Sardegna.
Il modulo si terrà ad Alghero dal 23 al 25 aprile ed avrà come tema “Identità, appartenenza, partecipazione“; l’intento è quello di rafforzare, in chi vive la responsabilità diocesana, la consapevolezza della identità associativa e di abilitare i partecipanti a costruire una proposta diocesana di Ac.
Seppur l’incontro sia pensato principalmente per chi svolge, o si prepara a svolgere, un servizio a livello diocesano riteniamo che l’appuntamento sia un’occasione imperdibile per tutte le associazioni parrocchiali, in vista delle assemblee del prossimo inverno.
Sarebbe quindi opportuno che ogni associazione parrocchiale invitasse a partecipare i propri rappresentanti che vogliano condividere questa esperienza e svolgere il proprio servizio associativo in centro diocesano e in parrocchia in maniera più consapevole, nell’ottica sempre di offrire un servizio il più qualificato possibile alla Chiesa locale.

Per informazioni e iscrizioni contattate sempre la segretaria diocesana Caterina Piras (cell: 3406804811; ab: 079975317).

Dépliant
http://downloads.acalgherobosa.it/vari/lnf_depliant.pdf

Scheda di iscrizione
http://downloads.acalgherobosa.it/vari/lnf_iscrizione.doc

Laboratorio Nazionale della Formazione
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *