Prende il via il ciclo di moduli promossi dal Laboratorio Nazionale della Formazione. Gli incontri, organizzati per aree tematiche, saranno a numero chiuso al fine di garantire uno stile laboratoriale. Sono aperte le iscrizioni.

Prende il via il ciclo di moduli promossi dal Laboratorio nazionale della Formazione, la cui attività è articolata in tre aree:
A – area della formazione
B – area della sperimentazione
C – area dell’approfondimento e dello studio
Al fine di garantire uno stile laboratoriale, gli incontri verranno realizzati a numero chiuso. Inoltre, avranno una durata di due giorni e saranno rivolti a quanti sono in possesso di specifici prerequisiti.

In questo primo anno verranno realizzati due moduli di primo livello, relativi rispettivamente alle prime due Aree. Essendo a numero chiuso, verranno replicati per garantire a più persone di partecipare.

I destinatari privilegiati di tale iniziativa risultano essere quanti sono direttamente coinvolti in attività formative: per la prima Area (A.1), gli incaricati diocesani della formazione; per quanto concerne la seconda Area (B.1), persone che hanno esperienza nell’ambito del primo annuncio.

I moduli formativi si svolgeranno secondo il seguente programma:
24-26 novembre 2006: modulo Formazione (A.1)
01-03 dicembre 2006: modulo Primo annuncio (B.1)

In replica:
12-14 gennaio 2007: modulo Formazione (A.1)
23-25 febbraio 2007: modulo Primo annuncio (B.1)
23-25 marzo 2007: modulo Formazione (A.1)
Per aderire ai moduli è necessario inviare la scheda di iscrizione quindici giorni prima di ogni modulo alla Segreteria di Presidenza – Sig.ra Raffaella Acciani presidenzanazionale chiocciola azionecattolica.it – tel. 06661321 – fax. 0666132360

Il costo dell’iscrizione è di 15,00 euro. Il costo della partecipazione al modulo, dalla cena di venerdì al pranzo della domenica, è di 80,00 euro.

Per ulteriori notizie, visitate il sito www.azionecattolica.it

Laboratorio Nazionale della Formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *