L’equipe diocesana dell’ACR ha fissato, domenica 26 Febbraio, il primo incontro di programmazione relativo all’organizzazione della Festa degli Incontri 2006. Di seguito tutte le informazioni utili.

Carissimi Amici,
il giorno 26/02/06 alle ore 9:00, nei locali del centro di pastorale giovanile “Pier Giorgio Frassati” ad Alghero, si terrà il primo incontro di programmazione, per organizzare la festa degli incontri.
Quest’anno ad accogliere la nostra festa Diocesana sarà la Parrocchia di Nostra Segnora De S’ena Frisca (Putifigari) l’11/06/06.
I lavori inizieranno alle ore 9:00 e termineranno alle 18:00. Il pranzo sarà al sacco.

Cosa dobbiamo fare di così importante in 9 ore circa di lavoro?
Organizzare la festa degli incontri da cima a fondo.
Per questo è fondamentale che ogni equipe parrocchiale ACR studi bene prima dell’incontro il guidino 6/8 e 9/11, dove sono presenti le indicazioni che il centro nazionale propone per la festa, per arrivare all’incontro preparati e propositivi.

Chi deve partecipare?
Il Responsabile Parrocchiale ACR e un educatore per arco, per un totale di 4 persone per parrocchia. Non si escludono altri educatori che possano essere propositivi e collaborativi per una buona organizzazione della festa.
Si ricorda inoltre di portare oltre al guidino, tutto il materiale che si ritiene utile mostrare. Vista l’importanza vi preghiamo di non mancare e di dare conferma della vostra presenza entro il 13 febbraio.

P.S.. Nonostante gli orari e il relativamente breve preavviso, si prega di non mancare. Abbiamo delle decisioni da prendere e delle “cose” da raccontarvi in merito alla Festa; evitiamo assenze che poi ci costringano a ripeterci o modificare delle cose, ad organizzare la festa all’ultimo momento. Certi della vostra presenza e collaborazione vi salutiamo cordialmente.

L’Equipe Diocesana A.C.R.

9 ore per l’ACR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *