POZZOMAGGIORE – Domenica 12 dicembre 2004 alle ore 15.00 nei locali di Santa Croce a Pozzomaggiore, si è svolta l’assemblea Parrocchiale dell’Azione Cattolica per l’elezione del nuovo Consiglio Parrocchiale.
All’assemblea, ha partecipato l’assistente e la Presidente Diocesana Dott.ssa Giovanna Casu che ha ricordato il valore dell’adesione all’Azione Cattolica nella chiesa e l’impegno quotidiano ai valori della comunione, missione e contemplazione richiamati dal Papa come i pilastri della nostra associazione.
Il Presidente ha illustrato le modalità per il rinnovo del Consiglio, e ha eletto come segretaria delle elezioni Donatella Corongiu. Ad ogni associato di età superiore ai 14 anni è stata consegnata una scheda per il voto nella quale indicare i nomi del presidente, responsabile adulti, giovani e ragazzi.
Erano presenti 32 aderenti appartenenti ai settori adulti e giovani.
Dai risultati dello scrutinio è emerso quanto segue: Antonio Calaresu, presidente; Lidia Alasia, responsabile adulti; Daniele Santona, responsabile giovani; Davide Meloni, responsabile ACR.
I nuovi eletti hanno nominato su proposta del presidente neo-eletto Francesca Poddighe, segretaria del Consiglio e Giuseppina Manunta, tesoriera.
Vengono, pertanto, presentati al parroco e assistente i nominativi perché li proponga, tramite la Presidenza Diocesana, all’Ecc.mo Vescovo Diocesano.

Rinnovo consiglio parrocchiale di AC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *