pellegrinaggio a punta giglioCarissimi tutti, vi raggiungiamo con questa circolare per rendervi partecipi e invitarvi ad un’iniziativa promossa dal settore giovani di Azione Cattolica in collaborazione con la Consulta diocesana di Pastorale Giovanile, il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica e il Progetto Policoro.
I giovani della diocesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, saranno chiamati a vivere in prima persona un pellegrinaggio a tappe in vista del Sinodo. L’appuntamento è per il giorno 9 Giugno 2018. Il ritrovo è previsto alle ore 15.45, ad Alghero presso l’ingresso del percorso di Punta Giglio.
Sarà un sabato pomeriggio di incontro e confronto, in mezzo alla natura con la possibilità di riflettere sui nostri sogni e le nostre aspettative di vita!
Ci saranno tre tappe: una curata dal Settore Giovani di AC; una da Movimento Lavoratori di Azione Cattolica&ProgettoPolicoro e una dalla Consulta di Pastorale Giovanile.
La fine è prevista per le ore 20.
Vi invitiamo a partecipare attivamente e a coinvolgere i giovani delle parrocchie.
In allegato, inviamo la locandina. Chiediamo ai parroci di stamparla autonomamente e renderla visibile nelle parrocchie.
Ci affidiamo a voi, fiduciosi del fatto che ci aiuterete a raggiungere più giovani possibili.
Vi chiediamo di farci pervenire le adesioni via mail entro e non oltre il 4 giugno, all’indirizzo giovani@acalgherobosa.it.
Per eventuali difficoltà legate al trasporto (dalla zona di Macomer e Bosa) e al raggiungimento del posto, potete contattare Gabriele Pisanu (segretario del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica): mlac@acalgherobosa.it.

Ricapitolando:
COSA? Pellegrinaggio dei giovani
QUANDO? Il 9 giugno 2018 alle ore 15.45
DOVE? Alghero, Punta Giglio
A CHI E’ RIVOLTO? A tutti i giovani dai 18 ai 35 anni

Per ulteriori informazioni potete contattare i responsabili del Settore Giovani di Azione
Cattolica:
Roberto Degortes: rob.de@hotmail.it
Roberta Spanu: robesp24.rs@gmail.com

Vi salutiamo cordialmente con la speranza di vederci presto,
L’equipe diocesana dei giovani di azione cattolica

Circolare in pdf.
Locandina.

Pellegrinaggio dei Giovani a Punta Giglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *