Carissimi tutti,
vi raggiungo in queste giornate di sole per segnalarvi un interessante momento di formazione dedicato al Settore Adulti di AC.
I nostri delegati Adulti in seno alla delegazione regionale di AC, Cesare Strozzi e Giovanna Casu hanno pensato di organizzare il Campo Regionale del Settore Adulti presso il Centro di Spiritualità Antonia Mesina di Galanoli – Orgosolo (NU) e si svolgerà il 30-31 agosto e 1 settembre 2013.

Gianfranco Agosti, delegato regionale della Liguria e collaboratore centrale del settore adulti, e don Michele Casula, assistente unitario regionale e parroco di Dorgali, ci aiuteranno a riflettere sul tema: “La fede illumina il cammino dell’adulto di AC” .
Nella circolare troverete il programma di massima delle giornate e le quote di partecipazione (sono previsti sconti famiglia)
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 agosto ai seguenti numeri: Cesare (3285425075), Giovanna (3297922960 – 3471547534).
Ringraziandovi per l’attenzione, e confidando nel fatto che diffonderete questa notizia nelle vostre Associazioni Parrocchiali, vi invio i miei più cari saluti.

Mariangela Brisi,
Responsabile Settore Adulti AC Alghero-Bosa

Circolare: http://downloads.acalgherobosa.it/circolari/campo_adulti_2013.doc

Il Campo Regionale degli Adulti di AC
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *